Chi siamo

Olvi Tecno Aspirazioni

La Tecno aspirazioni fa parte di Olvi srl, ed insieme siamo un’azienda legata alle tradizioni, ma con lo sguardo rivolto verso il futuro.

Con la nostra esperienza Trentennale, ci impegniamo ogni giorno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che vogliono trovare una soluzione efficiente al problema dell’inquinamento dell’aria durante i processi lavorativi.

La Tecno Aspirazioni fa parte di Olvi Srl,  insieme siamo un’azienda legata alle tradizioni ma con lo sguardo rivolto verso il futuro. 

Con la nostra esperienza trentennale, ci impegniamo quotidianamente per soddisfare le esigenze delle aziende che vogliono trovare soluzioni funzionali ed efficienti  al problema dell’inquinamento dell’aria che si crea durante i processi lavorativi, per salvaguardare l’ambiente e la salute dei propri dipendenti.

Siamo qui per te

Il nostro ufficio tecnico è composto di un organico con esperienza nel settore industriale e civile che ti offrirà una consulenza a cinque stelle in termini tecnici, economici e normativi/legislativi.

Troveremo Insieme la soluzione più adatta per la tua azienda.

Siamo attenti alla sicurezza e alla qualità

I nostri impianti rispondono ai requisiti fissati dal DPR 203 del 24/05/1988 e al Testo Unico che ha sostituito la Direttiva Macchine ed inoltre sono tutti marchiati CE.

Su richiesta, tutti gli impianti che produciamo possono essere certificati ATEX.

Ti seguiamo in tutto e per tutto

Studiamo insieme le necessità della tua azienda, progettiamo l’impianto più adatto, lo installiamo e lo collaudiamo.

E dopo, ce ne prendiamo cura.

Non sei sicuro di quale prodotto
sia più adatto alle tue esigenze?

Chiamaci ora